5-5

Polisportiva Vallecrosia Academy, pareggio per gli Allievi 2006 a Cornigliano

I giovani atleti biancorossi hanno iniziato bene sbloccando il risultato al 6° minuto di gioco, grazie al goal di Elvis Osmeni

Polisportiva Vallecrosia Academy Allievi 2006

Camporosso. E’ iniziata l’attività dei 2006 della Polisportiva Vallecrosia Academy. Sul campo Italo Ferrando a Cornigliano, ieri pomeriggio, i giovani biancorossi hanno partecipato alla prima partita delle qualificazioni ai campionati/tornei regionali fascia Allievi Under 17, nel girone D, dove hanno affrontato il Don Bosco.

I giovani atleti biancorossi hanno iniziato bene sbloccando il risultato al 6° minuto di gioco, grazie al goal di Elvis Osmeni. La prima parte di gara ha visto poi i ragazzi del Vallecrosia Academy sempre protagonisti con un ottimo possesso palla e inoltre sono riusciti a chiudere il primo tempo con un risultato positivo: 4-2, gol che hanno visto la firma sempre di Elvis Osmeni. Nel secondo tempo c’è stata una netta rimonta dei padroni di casa che hanno recuperato lo svantaggio, attestando così il risultato finale in un pareggio 5-5. L’ultimo goal per i biancorossi è stato segnato da Tommaso Salvaterra.

Il mister degli Allievi 2006, Andrea Lettieri, ha commentato così la prima prestazione stagionale dei suoi ragazzi: «Buona prestazione di squadra, abbiamo avuto una pausa mentale al rientro in campo, nel secondo tempo, dopo l’ottimo avvio del primo tempo. Ci sono stati diversi errori individuali di tre goal subiti su cinque ma un gran carattere è stato dimostrato dai ragazzi, che, anche se rimasti con un uomo in meno, hanno dimostrato ed ottenuto almeno tre occasioni da rete. Sono soddisfatto della prestazione generale, il pareggio ci sta un po’ stretto, visto che meritavamo la vittoria».

commenta