Nautica

Le Marine di San Lorenzo e degli Aregai al 62° Salone nautico di Genova

Allo stand“Riviera dei Fiori Marine” tutte le ultime novità

Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai al 62° Salone Nautico di Genova. Alla manifestazione fieristica più importante non solo a livello italiano ma europeo, con focus sul mondo del diporto e moto d’acqua, il Gruppo sarà presente sia con Marina di San Lorenzo sia con Marina degli Aregai nello stand SP43 “Riviera dei Fiori Marine”.

Al salone nautico di Genova verranno presentati per il grande pubblico i posti barca in vendita fino a 40 metri al Marina di San Lorenzo, dove sono terminati i lavori di restyling. In particolare nella Marina, dotata una banchina con ottimo ridosso, che la rende un porto sicuro, sono state collocate colonnine elettriche di nuove generazione oltre a dotazioni essenziali per un porto al passo con i tempi.

Marina degli Aregai invece, può ospitare yacht fino a 50 metri, ed è in atto un’importante progetto di costruzione di altre due palazzine di appartamenti, che andranno ad aggiungersi alle due già pronte. A cantiere terminato si avranno una quarantina di nuovi alloggi, proprio a ridosso del porto e della pista ciclabile.

Presso lo stand “Riviera dei Fiori Marine”, all’interno del salone nautico, sarà presente la “Me connect”, una selfing machine con cui i visitatori potranno scattarsi divertenti selfie che potranno essere condivisi sui social. La “Me connect” permetterà inoltre di raccogliere una serie di dati utili per poter svolgere delle analisi volte a implementare nuovi progetti e nuovi servizi all’interno dei marina.

Il Gruppo sarà presente il giorno 24 settembre alle ore 10.00 presso lo stand della Regione Liguria, per parlare della Bandiera Blu, riconoscimento di cui i due approdi sono insigniti da diversi anni. Sarà la dottoressa Beatrice Parodi ad intervenire, mettendo in risalto le caratteristiche che hanno permesso a Marina di San Lorenzo e a Marina degli Aregai di ricevere il vessillo. Un momento per parlare di mare ma anche del magnifico territorio che circonda e incornicia le due Marine, entrambe collocate in provincia di Imperia.

Una importante vetrina all’interno di un evento mondiale: secondo i dati è previsto un grande afflusso di visitatori al salone nautico di quest’anno, tanto che si stima il 37% in più di biglietti venduti, rispetto allo scorso anno.

commenta