Biancoazzurri

La Sanremese presenta i suoi giovani talenti al Comunale. Le tribune di nuovo agibili fotogallery

Tra il folto pubblico, oltre ai tanti genitori e lo staff del sodalizio matuziano al completo, con patron Masu in testa, c'erano anche il sindaco Alberto Biancheri e l'assessore regionale Gianni Berrino

Sanremo. La Sanremese presenta al Comunale (finalmente con le tribune agibili) il Settore Giovanile biancoazzurro per la stagione calcistica 2022-2023. Il dirigente è Gianni Brancatisano, il responsabile dei rapporti con la stampa, Mattia Rossi. Il settore coperto dello stadio, o0ra con i lavori di messa in sicurezza e restyling terminati, può ora rincominciare ad ospitare spettatori. Non succedeva da più di un anno, quando si era reso palese il distacco di alcune parti del soffitto.

riviera24 - comunale tribuna sanremo
riviera24 - sanremese presentazione del settore giovanile

Tra il folto pubblico, oltre ai tanti genitori e lo staff del sodalizio matuziano al completo, con patron Masu in testa, c’erano anche il sindaco Alberto Biancheri e l’assessore regionale Gianni Berrino.  Quest’ultimi, insieme al presidente della Sanremese hanno aperto, con un breve discorso alla presentazione delle squadre, terminata con l’ingresso in campo, tra due ali formate di giocatori della Prima Squadra, della Juniores Nazionale.

riviera24 - sanremese presentazione del settore giovanile
Più informazioni
commenta