Calcio

Fine settimana ricco di impegni per la Polisportiva Vallecrosia Academy

Gli atleti sono stati impegnati al "Tournoi de preparation Stade Lucien Rhein", al Torneo Tempo Casa Cup e in un' amichevole a Pontedassio

Riviera24- Vallecrosia Academy

Vallecrosia. Fine settimana ricco di impegni per i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy,  sabato e domenica scorsi, infatti, i giovani biancorossi sono stati coinvolti in varie manifestazioni.

Sabato 17 settembre i primi calci leva 2013-14 hanno partecipato a Mentone al “Tournoi de preparation Stade Lucien Rhein”, dove sono riusciti a superare bene la fase di qualificazione e con ottime prestazioni sono giunti fino in semifinale.

«Il torneo era riservato ai giocatori U11, ma i ragazzi del Vallecrosia Academy, anche se erano i più piccoli di età, si sono contraddistinti come sempre per la loro tenacia, la grinta e le doti tecniche», fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy.

Domenica mattina, invece, gli esordienti leva 2010 hanno disputato una partita amichevole a Pontedassio e il Mister Ventura si dichiara molto soddisfatto dei suoi ragazzi, che risultano già inquadrati, impegnati ed attenti alle sue indicazioni.

I pulcini 2012, sempre domenica, sono stati impegnati al Torneo Tempo Casa Cup, girone complesso, con Andora, Sanremese Azzurra e Ceriale.

«I giovani atleti hanno avuto un inizio un po’ difficoltoso ma nel pomeriggio si sono poi ripresi ottenendo in generale una buona prestazione», afferma la società biancorossa.

commenta