Elezioni

Elezioni Politiche, Berrino (FdI) contro gli hater: “Il loro è fascismo rosso”

Affrontato dal candidato il tema delle infrastrutture

Vallecrosia aperitivo elettorale Gianni Berrino

Vallecrosia. Incontro elettorale questo pomeriggio a Vallecrosia con Fratelli D’Italia per sostenere il candidato al Senato Gianni Berrino. «Una domenica in mezzo alle persone per spiegare le ragioni per cui votare Fratelli d’Italia e centro destra per avere una nuova Italia. E’ corretto e giusto visitare gli amici, i tesserati e simpatizzanti e persone nuove che ascoltano per decidere bene come votare il 25. Spero che decidere bene sia votare per Fratelli d’Italia» commenta Berrino.

Il tema delle infrastrutture è uno degli argomenti che Gianni Berrino, candidato al Senato, vuole portare a Roma, ma non solo: «Anche la trasformazione della stazione ferroviaria di Ventimiglia da 1500 a 3000 volt per permettere l’ingresso di tutti i treni moderni italiani e di quelli della Regione Liguria in stazione. E’ una parte di Italia questa, on è una parte di Francia» conclude Gianni Berrino.

Una campagna elettorale particolarmente difficile tanto che mentre il consigliere regionale Veronica Russo stava facendo il suo intervento, una persona è passata vicino al comizio lanciando insulti. «Chi pensa che con un insulto lanciato per strada o strappando i manifesti si vinca una battaglia, l’ha già persa in partenza. Si condannano da soli con la loro stupidità, a volte molto violenta come è stato in Puglia, come oggi che 100 deficienti in bicicletta hanno cercato di impedire a Galeazzo Bignami di fare un comizio. Il concetto che l’avversario non va fatto nemmeno parlare è la vera essenza di quello che loro chiamano fascismo: è fascismo rosso, che loro non sanno di avere quindi poi parlano di altri e in questa campagna elettorale purtroppo succede tutti i giorni».

Presente anche il consigliere regionale Veronica Russo: «Oggi sosteniamo Gianni Berrino in questa campagna per le politiche. E’ sempre stato presente e vicino al territorio. Cerchiamo e vogliamo che Fratelli d’Italia faccia un ottimo risultato, che sia il primo partito a livello Nazionale in modo che la coalizione possa vincere e cambiare le sorti di una Italia che ormai è alla deriva. I sondaggi ci danno in alto ma crediamo che la campagna elettorale non sia ncora finita. Siamo in mezzo alle persone a spiegare alle persone le nostre idee ed arrivare a fra 7 giorni ad essere realmente il partito che identificano oggi i sondaggi».

Intervento anche del consigliere Fabio Perri che ha sottolineato l’attuale situazione: «E’ la volta buona che ci permettono di andare a votare, i governi fino ad oggi si sono fatti con inciuci di palazzo come dice Giorgia Meloni. Vedere così tanta gente per Fratelli d’Italia è un onore e faccio io un applauso a tuti voi».

commenta