“Ciak…si Canta” dopo 4 anni i Bordi…gotti tornano a dar spettacolo per la Lilt
L’appuntamento sabato 17 al teatro Ariston
Sanremo. Dopo quattro anni finalmente tornerà lo spettacolo dei Bordi…Gotti alla sua undicesima edizione. Un varietà musicale che, dopo la pandemia, è pronto ad allietare e divertire il grande pubblico che solitamente lo segue. L’inedito spettacolo “Ciak si canta” prevede l’alternarsi di momenti musicali, sketch pubblicitari “nostrani”, e la partecipazione di diversi ospiti tra cui due comici Franco Rossi e Viviana Porro con diverse presenze a Colorado e non mancheranno momenti di riflessioni e di ricordi. I protagonisti dello spettacolo sono i Bordi…gotti che si trasformano, per l’occasione, in attori, cantanti e comici per una buona causa.
In questi anni non sono mai venuti meno a questo loro obiettivo; anche nel periodo in cui non si sono potuti esibire, per la pandemia hanno dato il loro contributo economico per soddisfare le esigenze che si sono presentate. Anche questo spettacolo ha uno scopo benefico in quanto il ricavato della serata sarà devoluto alla LILT, Lega italiana per la lotta contro i tumori Associazione Imperia Sanremo.
«Non ci resta che invitare tutti coloro che vorranno a vivere una serata spensierata all’insegna della solidarietà, dell’amicizia e dell’allegria – dicono gli organizzatori – Vi aspettiamo al teatro Ariston, sabato 17 Settembre alle ore 21. I biglietti possono essere acquistati telefonando al numero 348 4129456 o presso la Lilt a Sanremo in via Duca degli Abruzzi. 14 TEL 01841951700»