La situazione

Bordighera, il caro energia si abbatte sulla casa di riposo: bolletta triplicata

La preoccupazione del presidente della fondazione Vincenzo Palmero

Bordighera. A margine dei festeggiamenti della Giornata per il rispetto degli anziani, Vincenzo Palmero, presidente della Fondazione Casa di Riposo San Giuseppe Onlus ha espresso preoccupazione per la bolletta bimestrale di luce e gas, passata da 11 mila a 36 mila euro.

«Ho accettato la nomina a presidente con grande entusiasmo, ma attraversiamo momenti critici, facciamo sforzi, riusciamo a superarli e mi auguro che supereremo anche questo scoglio che ci è giunto questa mattina – ha dichiarato Palmero – . Io mi auguro che questa fattura che ci è arrivata sia “eccezionale”, ovvero che dal prossimo bimestre possa esserci una riduzione, perché, ne ho parlato con la direzione, siamo veramente preoccupati, ma non per la fattura in sé, ma per le 59 meravigliose persone che sono da noi ospitate».

La speranza della struttura, che nei prossimi giorni parlerà della situazione con il gestore del servizio elettrico, è quella di ottenere contributi, nella speranza che questa bolletta non sia la nuova normalità.

 

leggi anche
Festa rispetto anziani bordighera 2022
Keiro no hi
Bordighera festeggia gli anziani: consegnate targhe ai centenari e attestati a chi ha compiuto 90 anni
commenta