Verso il voto

A Vallecrosia aperitivo elettorale con il candidato al Senato per Fratelli d’Italia Gianni Berrino

Appuntamento domenica 18 settembre a partire dalle 18.30, presso la piazza della Stazione

riviera24 - Gianni Berrino

Vallecrosia. Si svolgerà domenica 18 settembre a partire dalle 18.30, presso la piazza della Stazione di Vallecrosia, un momento conviviale, politico elettorale tra la gente per discutere con i nostri dirigenti locali e provinciali, i nostri amministratori e il candidato al Senato Gianni Berrino i diversi punti del programma di Governo di Fratelli d’Italia.

Sono tanti i temi che il prossimo Governo dovrà affrontare e siamo certi che, con personalità e capacità come quelle dei nostri candidati, Fratelli d’Italia è pronta ad affrontare queste responsabilità per dare risposte alle famiglie, ai lavoratori e alle aziende. «Il declino non è il nostro destino – dichiara il Circolo Vallecrosino – . Gianni Berrino, sarà un’importante presenza a Roma come politico per sostenere e portare avanti le istanze del nostro territorio considerato troppo lontano e troppo spesso abbandonato dalle decisioni romane.

La presenza dei nostri rappresentanti locali ridurrà quella distanza così lontana come oggi in Regione Liguria dove grazie al nostro Assessore Regionale e Veronica Russo come consigliere regionale il nostro territorio è ben rappresentato con la presenza costante e concreta, vicina a cittadini, amministratori ed imprese. Vi aspettiamo numerosi per sostenere insieme il partito ed il programma di Giorgia Meloni».

commenta