Ventimiglia, aperto il nuovo “Green Point”: il punto informativo della Teknoservice a servizio dei cittadini

All’interno del palazzo comunale in piazza della Libertà
Ventimiglia. Un punto informativo per rispondere a tutte le esigenze dei cittadini e far conoscere le nuove modalità di raccolta e smaltimento rifiuti nel comprensorio Intemelio: è il “Green Point”, aperto oggi in via Cavour, sotto la biblioteca civica, a Ventimiglia, dalla TeknoService, l’azienda che si è aggiudicata la gestione del servizio di igiene urbana in diciotto Comuni dell’estremo Ponente ligure.
All’interno dell’ufficio, aperto martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13, personale qualificato e altamente formato risponderà ad ogni quesito, dipanando i dubbi degli utenti in merito alla raccolta differenziata. Grazie all’istituzione del punto informativo, inoltre, i cittadini potranno fare segnalazioni sul servizio, prenotare servizi a chiamata per la raccolta di materiali ingombranti o del verde, richiedere contenitori e sacchetti per effettuare la raccolta differenziata, apprendere informazioni utili e, in modo totalmente gratuito, usufruire del materiale informativo necessario per conoscere il sistema di raccolta e l’importanza di differenziare i rifiuti per la tutela dell’ambiente.
L’apertura del Green Point a Ventimiglia è di fondamentale importanza soprattutto in vista della prossima implementazione della raccolta differenziata nella città di confine. Lo stesso importante servizio è svolto dagli operatori della TeknoService anche in piazza della stazione a Bordighera.
Per maggiori informazioni, numero verde: 800.508.999. Whatsapp: 340.8572681. Email: bacino.ventimigliese@teknoserviceitalia.com