Il 6 agosto

Vallecrosia, al Grecale Beach dalla sede dell’AC Milan arriva la Champions League

Questa idea nata dal direttivo del Milan Club Bordighera Rossonera  vuole dare ai propri soci la possibilità di vedere il trofeo che tutti i giocatori e tifosi sognano di alzare

Milan Club

Vallecrosia. Riparte la stagione dell’associazione Milan Club Bordighera Rossonera , intitolato a “Raso Silvana”, e lo fa con un appuntamento davvero unico nel nostro estremo ponente.

Direttamente dalla sede dell’AC Milan arriverà la Champions League, la coppa famosa dalle grandi orecchie, il trofeo più importante a livello di club sarà visibile al pubblico presso lo stabilimento balneare Grecale Beach di Vallecrosia sabato 6 agosto 2022.

Questa idea nata nella primavera del 2022 dal direttivo del Club  vuole dare ai propri soci la possibilità di vedere così da vicino il trofeo che tutti i giocatori e tifosi sognano di alzare una volta nella vita.

La serata di sabato prevede per i soci e per chi volesse prenotarsi un apericena al Grecale Beach con djset e possibilità di una serata diversa, animata da un’atmosfera unica.

Il Club, che finora conta più di duecento soci, continua il suo percorso di crescita ed iniziative.

Riviera24- locandina milan club
commenta