Pallavolo

Sanremo, Summer Camp con Liano Petrelli fotogallery

Settimana all’insegna della pallavolo, della tecnica, della preparazione fisica e mentale in un clima di amicizia, di divertimento, condivisione e reciprocità, il tutto in pieno spirito Mazzu

Summer Camp con Liano Petrelli

Sanremo. La stagione 2022-2023 inizia nel migliore dei modi per la Scuola Di Pallavolo Mazzucchelli. Dal 25 al 29 luglio infatti si è svolto tra i campi da gioco del Mercato dei Fiori e quelli da beach volley dei bagni Italia, il Summer Camp tenuto e guidato da Liano Petrelli. Settimana all’insegna della pallavolo, della tecnica, della preparazione fisica e mentale in un clima di amicizia, di divertimento, condivisione e reciprocità, il tutto in pieno spirito Mazzu.

Liano Petrelli non ha di certo bisogno di presentazioni. Ex giocatore di serie A e della Nazionale Italiana, allenatore di altissimo livello, specializzato nella formazione e nella crescita dei giovani giocatori. In questo evento si è dedicato in maniera magistrale alla formazione di giovani e allenatori con il giusto mix di esercizi tecnici sui fondamentali individuali, esercitazioni di ruolo, lezioni video, gioco attivo con pallavolo e beach volley, il tutto condito da Tabata e Workout con musica, guidati dalla bravissima maestra di fitness Sandra Petrelli.

Dopo aver vissuto un weekend così intenso ma allo stesso tempo gratificante, in serata il direttore sportivo Giorgio Lanteri, presenterà alle famiglie la programmazione della nuova stagione per il settore agonistico femminile, mentre successivamente toccherà a quello maschile.

commenta