In campo

Polisportiva Vallecrosia Academy: “Riuscito il Milan Junior Camp allo Zaccari”

Gli allenamenti giornalieri si sono svolti sia di mattina che di pomeriggio

Vallecrosia. La Polisportiva Dilettantistica Vallecrosia Academy, dal 25 al 29 luglio presso il campo Zaccari a Camporosso, ha ospitato il Milan Academy Junior Camp Vallecrosia 2022. Vi è stata una grande affluenza di partecipanti: circa 85 ragazzi dai 6 ai 16 anni hanno infatti preso parte all’evento calcistico.
Le giornate si sono susseguite all’insegna del divertimento e dell’insegnamento.

Gli allenamenti giornalieri si sono svolti sia di mattina che di pomeriggio, intervallati da momenti di relax e giochi. I ragazzi sono stati suddivisi in cinque gruppi in base all’età, ognuno seguito da un tecnico specifico. A capo del team vi era Andrea Nicoli, coadiuvato dai suoi collaboratori: Luca Guerra, Gabriele Marrocco, Luca Corbetta ed Emanuele Saliva.

La Polisportiva Vallecrosia Academy ha messo a disposizione la struttura e i collaboratori per l’organizzazione e la perfetta realizzazione dell’evento. «Piena soddisfazione sia da parte dei ragazzi che dei genitori che hanno elogiato tutti per quanto fatto durante la settimana per i propri figli» – fa sapere la società biancorossa.

Più informazioni
commenta