I controlli

Occupazione abusiva di un immobile, la polizia locale di Vallecrosia sgombera francese

L’intrusione era stata segnalata dalla proprietaria dello stabile, e da numerosi vicini nella giornata di lunedì e il controllo è avvenuto nelle 48 ore successive

Vallecrosia. La polizia locale di Vallecrosia, guidata dalla comandante D’Agostino, dopo l’arresto del ladro seriale sulle spiagge, ha messo in atto negli ultimi giorni una serie di controlli mirati alla verifica delle occupazioni abusive di edifici.

Questa mattina, gli agenti di polizia locale hanno provveduto ad effettuare uno sgombero in una zona centrale, all’interno di un fabbricato privato chiuso, dove aveva trovato dimora un uomo di nazionalità francese, il soggetto è risultato incensurato.

L’intrusione era stata segnalata dalla proprietaria dello stabile, e da numerosi vicini nella giornata di lunedì e il controllo è avvenuto nelle 48 ore successive. La proprietaria per il momento non ha sporto querela, ma ha ringraziato gli agenti per la rapidità dell’intervento. Gli accessi dell’alloggio attualmente disabitato , sono stati murati.

commenta