Baseball

Il Sanremo Baseball batte la Cairese

Nell'incontro valido come spareggio per determinare l'accesso alla prima semifinale per la serie B

Sanremo. Sul campo di Cairo Montenotte, il Sanremo Baseball ha battuto la Cairese con il risultato di 7 a 4 nell’incontro valido come spareggio per determinare l’accesso alla prima semifinale per la serie B.

La partita si era resa necessaria dopo che la settimana scorsa il Sanremo Baseball aveva battuto sul campo di casa a compagine dei Grizzlies di Torino. Poiché sia il Sanremo Baseball che la Cairese condividevano la testa del girone questo spareggio era necessario per poter stabilire quale fosse la vincente e poter proseguire nelle sfide determinanti. L’incontro è stato molto avvincente e la squadra sanremese ha giocato con estrema attenzione concentrandosi sul risultato.

Negli ultimi anni la compagine del baseball matuziano ha più volte conquistato la possibilità di tornare a militare in serie “B” ma – purtroppo, prima per la carenza di fondi e poi per il Covid ha sempre dovuto desistere e rinunciare alla partecipazione. Stavolta potrebbe essere l’occasione buona per tornare gradualmente ai vecchi fasti. Tra l’altro proprio recentemente il Comune ci ha annunciato l’intenzione di riqualificare l’impianto visto e considerato l’interesse dimostrato dalla federazione nei confronti della storica società.

L’incontro per la prima semifinale è programmata per il giorno 4 settembre, sul diamante di Pian di Poma alle 15.

commenta