Codice rosso

Bordighera, non gli danno le medicine: uomo si taglia le vene in farmacia

Dopo le prime cure d'emergenza sul posto, è stato portato alla piazzola attrezzata dell'ospedale Saint Charles dove ad attenderlo c'era l'elicottero Grifo che lo ha trasferito all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Bordighera. Un uomo di circa 30 anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi auto inferto diverse lesioni alle braccia con un taglierino. L’insano gesto avrebbe avuto come origine nel rifiuto, oggi pomeriggio da parte dei farmacisti della “San Giorgio,” di dargli delle medicine senza ricetta.

L’attività si trova all’angolo tra via Vittorio Emanuele II e via Vittorio Veneto e l’uomo, nel tagliarsi si è reciso sia vene che arterie, perdendo una copiosa quantità di sangue. E’ stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di un’ambulanza della Croce Rossa bordigotta e dell’automedica. Presente anche una pattuglia di carabinieri.

riviera24 - elisoccorso elicottero grifo

Dopo le prime cure d’emergenza sul posto, è stato portato alla piazzola attrezzata dell’ospedale Saint Charles dove ad attenderlo c’era l’elicottero Grifo che lo ha trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

commenta