In agenda

Ventimiglia, “Stracci e piume”: oggi il primo appuntamento con la rassegna curata da Ersilia Ferrante

Si inizia alla grande con il racconto della propria vita in musica da parte del grande chitarrista genovese Armando Corsi, accompagnato per l'occasione dal cantautore Gioacchino Costa

Riviera24.it-Ersilia Ferrante

Ventimiglia. Si svolgerà alle 22 di oggi, a La Moscabianca di Ventimiglia, in lungomare Varaldo, 27, il primo appuntamento con “Stracci e piume“, un ciclo di serate con cadenza mensile curato dall’avvocato Ersilia Ferrante.

“Stracci e piume” è una citazione dalla canzone “Suzanne” di Leonard Cohen e ben evidenzia lo spirito di una rassegna di eventi, musicali ma non solo, che vuole distinguersi tra quelli normalmente offerti nel nostro Ponente.

Si inizia alla grande con il racconto della propria vita in musica da parte del grande chitarrista genovese Armando Corsi, accompagnato per l’occasione dal cantautore Gioacchino Costa. Corsi prima di essere solista ha collaborato con artisti illustri, e in particolare con i cantautori della scuola genovese Ivan Fossati, Fabrizio De Andrè,Vittorio De Scalzi. Quindi domani sera si potranno ascoltare sue composizioni originali, canzone d’autore e brani genovesi.

Un appuntamento certamente da non perdere.

Prenotazioni con WhatsApp al n. 3922678859 o sulla pagina Facebook Alex Moscabianca Cosentino.

commenta