Confronto

Ventimiglia, Cristina D’Andrea e Francesco Mauro incontrano il commissario De Lucia

L'ex assessore Cristina D’Andrea e l’ex capogruppo hanno sottolineato la totale disponibilità a lavorare per Ventimiglia

Cristina D’Andrea e Francesco Mauro

Ventimiglia. Il gruppo Cambiamo – Italia al Centro ha incontrato il commissario De Lucia. Si è infatti tenuto in Comune l’incontro al quale hanno partecipato l’ex assessore Cristina D’Andrea e l’ex capogruppo Francesco Mauro. «Un incontro proficuo e costruttivo – hanno dichiarato i due esponenti al termine del confronto – Abbiamo voluto incontrare il nuovo commissario De Lucia, che ringraziamo per la gentilezza e la disponibilità. Siamo un gruppo giovane, responsabile e tutt’ora particolarmente attento alle esigenze della nostra città e dei cittadini. Siamo presenti sul territorio nonostante il difficile momento storico che stiamo attraversando e vogliamo essere collaborativi per dare il nostro contributo allo sviluppo della comunità ventimigliese. Infatti durante l’incontro abbiamo sottolineato la nostra totale disponibilità a lavorare per Ventimiglia».

«Ci siamo confrontati su vari temi durante l’incontro, tra cui il nuovo appalto relativo all’igiene urbana, lavori pubblici, chiedendo informazioni per Strada Due Camini, intervento molto delicato e costoso per il quale si sta cercando di ottimizzare la giusta procedura al fine di ricevere finanziamenti. Inoltre abbiamo espresso la nostra gratitudine per aver portato a termine l’accordo per cui abbiamo tanto lavorato per la proroga alla sub concessione con la Pentamar SAS, a favore della SLA Libeccio Beach e, ci è stato confermato l’ impegno per quanto riguarda le varie manifestazioni previste per tutta l’estate. La nostra priorità è che in quest’anno non si fermino le opere ma che il lavoro svolto fino ad oggi possa continuare nell’interesse esclusivo dei nostri cittadini, ai quali poco interessano le questioni e le dinamiche politiche ma giustamente pretendono dagli amministratori risposte concrete ai bisogni della gente. É stato quindi un incontro piacevole e costruttivo con una persona particolarmente competente» – concludono Cristina D’Andrea e Francesco Mauro.

commenta