Venerdì 22 luglio

Ventimiglia, Cala del Forte ospita l’assemblea generale annuale di Confindustria Imperia

Al centro dell’evento, Alan Friedman introdurrà con uno speech la tavola rotonda

Cala del Forte

Ventimiglia. Venerdì 22 luglio alle 18 a Ventimiglia avrà luogo l’Assemblea Generale Annuale 2022 di Confindustria Imperia. L’evento si svolgerà all’aperto, presso la suggestiva location del porto turistico di Cala del Forte (passeggiata G. Marconi 5), simbolo di resilienza e rinascita.

Il programma prevede, dopo la registrazione dei partecipanti e i saluti istituzionali, la proiezione dell’intervento del presidente nazionale di Confindustria Carlo Bonomi, che non potendo essere presente di persona per precedenti impegni istituzionali, ha voluto mandare un video.

Alle 18.45, al centro dell’evento, Alan Friedman (giornalista economico e politico, autore, produttore e conduttore televisivo) introdurrà con uno speech la tavola rotonda moderata da Raoul De Forcade (giornalista de “Il Sole 24 Ore”) a cui interverranno Barbara Amerio (presidente Confindustria Imperia), Gian Battista Borea D’Olmo (amministratore delegato Cala del Forte), Davide Cichero (Government Affairs & Public Policy Professional). La fine dei lavori è prevista per le 20.

commenta