La manifestazione

Vallecrosia, negozi in strada per il “Bun Patu” fotogallery

Grande svendita sulle bancarelle fino alle 20

Vallecrosia. Negozi in strada nella Città della Famiglia per il “Bun Patu”. Dopo lo stop dello scorso anno a causa del Covid, quest’anno è tornata l’iniziativa organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune.

Fino alle 20 di oggi i negozi lungo via Colonnello Aprosio propongono una grande svendita sulle bancarelle in strada. Ci saranno inoltre musica e divertimento per tutte le età.  «E’ una bella giornata di sole, fa caldo e forse per questo la gente preferisce andare al mare. Dalle 8 di questa mattina fino ad ora è infatti venuta poca gente» – commentano i negozianti facendo un primo bilancio della manifestazione commerciale.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento vi è divieto di sosta con rimozione forzata in via Colonnello Aprosio nel tratto compreso tra via Don Bosco e via Giovanni XXIII e divieto di transito a tutte le categorie di veicoli fino alle 20 in via Colonnello Aprosio dall’intersezione con via Angeli Custodi a via Giovanni XXIII. La linea degli autobus della Riviera Trasporti subisce perciò deviazioni nei comuni di Bordighera e Camporosso e di conseguenza le fermate dei bus di linea sono state spostate.

Più informazioni
commenta