La ricetta

Terzo appuntamento con #incucinaconMorena dedicato alle fettuccine cacio e pepe

Si tratta di un primo piatto, tra i più gustosi e golosi, amato in tutto il mondo e semplice da cucinare

Pasta Fresca Morena

Ventimiglia. É stato pubblicato il terzo episodio di #incucinaconMorena, format del pastificio ventimigliese Pasta Fresca Morena, dedicato alla preparazione di alcuni dei primi piatti italiani più amati e celebri. Nonostante le alte temperature estive, non si può assolutamente rinunciare ad un bel piatto di ottima pasta e il titolare del pastificio Ramon Bruno e il figlio Martin sono pronti a proporre un’altra nuova, golosa ricetta.

Dopo le trofie al pesto, i tortellini panna e prosciutto e i tagliolini alla carbonara, è la volta di una celebre portata laziale: le fettuccine cacio e pepe. Amato in tutto il mondo e semplice da cucinare, questo piatto è senza ombra di dubbio tra i primi più gustosi e golosi, da esaltare con ingredienti di alta qualità.

L’avventura di #incucinaconMorena non è finita qui, sono infatti in arrivo tante nuove ricette, pronte a stupire e a deliziare anche i palati più esigenti con protagonista come sempre la pasta fresca del Pastificio Morena, da oltre 50 anni punto di riferimento nel settore alimentare grazie alla qualità delle sue materie prime e alla sua professionalità.

Pasta Fresca Morena resterà aperto anche nel mese di agosto, garantendo così a tutta la propria clientela la possibilità di acquistare i propri numerosi prodotti, tra cui vari tipi di sughi come salsa di noci, pesto, sugo ai funghi, alla pizzaiola, alla bolognese, oltre a olio tartufato e spezie piccanti. Proseguono anche le consegne con furgone refrigerato e il servizio take away con Deliveroo. É inoltre possibile effettuare l’ordine anche online, via mail o telefono, e ritirare poi i prodotti acquistati in via Aprosio 21 oppure presso il box 15 al mercato coperto di Ventimiglia.

Le puntate sono disponibili sui canali social Facebook e Instagram del pastificio, ma anche sui media e sulla pagina Youtube. Per informazioni chiamare il numero 0184 33461, visitare il sito www.pastafrescamorena.it o scrivere alla mail info@pastafrescamorena.it.

commenta