Gli eventi

Sanremo, proseguono “I Concerti di Villa Nobel”

Continua il viaggio con la grande musica della stagione concertistica internazionale 2022

Sanremo. Prosegue il viaggio con la grande musica della stagione concertistica internazionale 2022 “I Concerti di Villa Nobel” promossa dall’Associazione “Musica a Santa Tecla” con i prossimi appuntamenti:

Giovedì 7 luglio alle 19 Giacomo Furlanetto al violoncello e Muraad Layousse al pianoforte si esibiranno in “Il Violoncello fra ‘700 e ‘800”, un intenso viaggio musicale in un coinvolgente programma:

Beethoven – Sonata per Violoncello e Pianoforte N.2 Op.5
Schumann – Fantasiestücke, Op. 73
Brahms – Sonata per Violoncello e Pianoforte N.2 Op.99

Alessio Cinà

Venerdì 8 luglio alle 19, invece, si terrà il concerto di chiusura Reading Concerto Italo Calvino “ON”, un paesaggio sonoro alla ricerca dei sentieri di Italo Calvino. Testi e voce di Madif e Alessio Cinà al pianoforte.

Madif

Un doveroso e sentito omaggio ad Italo Calvino e al suo forte legame con Sanremo in un eclettico spettacolo fra letteratura e musica con testi e voce di Madif, accompagnata al pianoforte da Alessio Cinà. Presentazione storica e musicale a cura di Fabio Marra.

Ingresso al concerto 10 euro. Ingresso per i giovani minori di anni 18 ingresso + aperitivo 30 euro, pacchetto due serate concerto + aperitivo 50 euro. Per informazioni contattare Villa Nobel al tel. 0184 -501017.

commenta