Calciomercato

Sanremese Calcio, Sebastiano Aperi è biancoazzurro

La società si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante per la stagione 2022-23

Sebastiano Aperi

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022-23 dell’attaccante Sebastiano Aperi.

Nato a Catania il 2 dicembre 1992, alto 1.77 per 72 kg, Aperi è un attaccante esterno molto duttile: può giocare sia a destra che a sinistra e nella sua carriera è stato utilizzato anche come prima punta o come trequartista. Quest’anno ha giocato nel Vado ed è reduce dalla sua migliore stagione: ha messo a segno 16 reti in 33 presenze. Cresciuto nel Trecastagni, ha vestito anche le maglie di Palazzolo, Martina, Padova, Nardò, Altovicentino, Gozzano, Cuneo, Trento, Sandonà, Union Feltre e Troina.

«Sono molto contento di venire a Sanremo – dichiara Aperi è una grande piazza e la dirigenza sta facendo le cose in grande. A Vado quest’anno si è creato qualcosa di magico con il gruppo e sono riuscito a rendere al meglio. Ringrazio per questo ancora i miei ex compagni. Il capitano Loreto Lo Bosco mi ha parlato benissimo di Sanremo, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Mi metto a disposizione del mister, posso giocare su tutto il fronte d’attacco, anche se naturalmente preferisco stare il più possibile vicino alla porta. Nel calcio non è mai facile ripetersi, ma ce la metterò tutta per ripagare la fiducia della società e per conquistare i tifosi. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme a loro».

commenta