Prima serata

San Bartolomeo, grande partecipazione a “Fiabe da colorare in riva al mare”

Gamalero: «Coinvolto quella fascia di età che è più ricettiva e sensibile». Appuntamento ogni martedì sera fino a settembre all'anfiteatro dei Giardini Marco Polo

Fiabe da colorare in riva al mare

San Bartolomeo al Mare. Grande partecipazione alla prima serata di “Fiabe da colorare in riva al mare”, evento organizzato a San Bartolomeo da Libri al Mare. Fino a settembre, ogni martedì sera, all’anfiteatro dei Giardini Marco Polo, viene proposta ai ragazzi un’attività che prevede la lettura di fiabe seguita dal disegno della fiaba.

«La verve e la capacità di saper intrattenere il giovane pubblico da parte della giornalista Viviana Spada hanno reso molto coinvolgente l’evento – dichiara l’assessore Alessandra Gamalero -. I bimbi dopo aver ascoltato entusiasti le fiabe di Esopo hanno dato spazio alla loro creatività ed immaginazione disegnando ciò che più ha colpito il loro interesse. Come Amministrazione, siamo contenti di aver proposto un evento che potesse coinvolgere quella fascia di età che è più ricettiva e sensibile all’ascolto delle fiabe. Rivolgo un ringraziamento speciale ad Antonio Avignone, titolare di Libri al mare, per essersi reso disponibile a supportare questa bella iniziativa».

Fiabe da colorare in riva al mare
commenta