Sul lungomare

Riva Ligure, giochi e spettacoli dedicati ai più piccoli

In occasione di "BimBumBam! ArRiva il Festival dei Bambini"

Riva Ligure. Questa sera a Riva Ligure a partire dalle 21 il lungomare verrà invaso da giochi e spettacoli dedicati ai più piccoli.

«E’ finalmente esplosa l’estate dei bambini dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza e stasera la rassegna “BimBumBam! ArRiva il Festival dei Bambini” raggiungerà il culmine con la sua manifestazione più importante. Sarà una sorta di Notte Bianca per i più piccoli dove vedremo, in tutta via Martiri, una miriade di giochi e spettacoli tesi a stupire tutti i bimbi che parteciperanno alla manifestazione».

«Nel dettaglio avremo l’ingresso costituito da un grande arco gonfiabile, sky dancer proseguendo una vasca di water ball (riempita con acqua di mare nel rispetto dell’attuale crisi idrica), il trenino su binario, giochi gonfiabili, un gazebo truccabimbi, molti castelli gonfiabili, trampolieri, salti in banco e per ultimo ma non meno importante la famosissima baby dance di Fortunello e Marbella» – conclude Benza ricordando che tutte le attrazioni saranno completamente gratuite.

commenta