Le dichiarazioni

Inaugurazione ciclabile a Imperia, Pd al sindaco Scajola: «Ennesime menzogne, opera fortemente voluta da noi»

«Lo invitiamo a non perdere ulteriore tempo e accelerare i lavori per l'apertura della ciclabile imperiese per tutto il tracciato cittadino senza rincorrere opere fantasiose e affette da megalomania»

Gianni Bugno ciclabile imperia

Imperia. Le dichiarazioni del Pd città di Imperia sull’inaugurazione della pista ciclabile da Borgo Prino a San Lorenzo al Mare:

«Siamo intervenuti piú volte in questi anni in merito alle inesattezze e alle irrispettose dichiarazioni del Sindaco e dei membri della maggioranza in particolare sulla pista ciclabile. Oggi, nel giorno dell’inaugurazione del primo tratto della ciclabile, in forte ritardo rispetto agli annunci fatti in molteplici occasioni, il circolo del Pd imperiese non può che rallegrarsi per l’inaugurazione del primo tratto della pista ciclabile considerata già dagli albori un infrastruttura di mobilità eco sostenibile capace di essere volano per la promozione turistica del nostro territorio. Una soddisfazione che deve necessariamente affievolirsi dianzi alle ennesime menzogne audite in fase di inaugurazione da parte del Sindaco tanto da sentirci in dovere di intervenire.

La pista ciclabile imperiese é stata fortemente voluta dal Pd locale (iscritti, consiglieri e assessori) che ha sostenuto l’opera con fiducia fin dai suoi esordi nella precedente amministrazione, e altrettanto fortemente sostenuta dal governo nazionale a guida Pd, una convergenza di intenti che, grazie al grande lavoro messo in atto dai tecnici e dagli uffici comunali ai quali va il nostro sincero ringraziamento, ha portato all’ottenimento di un finanziamento di 18 milioni di euro, il più alto mai ottenuto nella nostra cittá.

Comprendiamo il “gioco politico” e la grande capacità del Sindaco di inaugurare qualsiasi cosa in città soprattutto nell’ultimo anno di campagna elettorale, ma rifiutiamo le inesattezze troppo spesso pronunciate e mistificatrici della realtà. Invitiamo il Sindaco a non perdere ulteriore tempo e accelerare i lavori per l’apertura della ciclabile imperiese per tutto il tracciato cittadino senza rincorrere opere fantasiose e affette da megalomania».

leggi anche
ciclabile imperia
La polemica
Inaugurazione ciclabile, Montanaro replica al Pd: «Polemica di cui nessuno sentiva il bisogno»
ciclabile imperia
Le dichiarazioni
Inaugurazione pista ciclabile a Imperia, Pd: «Le bugie hanno le gambe corte»
commenta