Spettacolo

Imperia, al circolo Parasio va in scena la rassegna “teatro sotto l’arco”

Un'estate tra noir, viaggi semi itineranti e una riflessione sulla società e i suoi cambiamenti

Imperia. Prende il via l’estate del Circolo Parasio ad Imperia in una stagione fatta prevalentemente di teatro. La rassegna “Teatro sotto l’arco” rappresenta una valorizzazione del Parasio, che diventa uno scenario naturale con uno sfondo caratteristico e funzionale.

circolo Parasio eventi estivi

A presentare il programma è Simona Gazzano, presidente del circolo: «Al Parasio il teatro andrà in scena con tre spettacoli: il 15 luglio “Donne informate sui fatti” con la compagnia Ramaiolo in Scena di Sandro Manera, il 21 luglio “Come onde in una stanza” con Cristina Catigliola e infine il 22 “il profumo delle rose” con Chiara Giribaldi e i Cattivi di cuore. Tre spettacoli diversi, tra noir, viaggi semi itineranti sul concetto di abitare e una riflessione particolare sulla società e i suoi cambiamenti». Tutti gli eventi teatrali in programma vedono dil patrocinio del comune e della provincia di Imperia

teatro al Parasio

Gli spettacoli si terranno a palazzo Guarneri, sede del circolo e inizieranno alle ore 21.30. In contemporanea sarà esposta in modo permanente e fino al 24 luglio la mostra dell’artista Carmen Maulicino.

A concludere gli eventi estivi del circolo Parasio saranno due presentazioni di guide sul nostro territorio: il 28 luglio nell’oratorio di San Pietro “111 luoghi della Riviera dei fiori che devi proprio scoprire” di Alessandra Chiappori e Stefano Ascheri e il 2 agosto a palazzo Guarneri “La Liguria del ponente” di Enzo Ferrari.

commenta