Due serate di “Cabaret Comic Night” a Camporosso

Show di intrattenimento con la conduzione di Diego Cajelli. Special guest Daniele Raco e Andrea Carlini
Camporosso. E’ in programma per giovedì 28 luglio alle 21.30 l’appuntamento con la prima delle due serate di “Cabaret Comic Night”inserite nel cartellone dell’Arena Summer Festival – in località Bigauda a Camporosso – manifestazione organizzata dall’associazione Pink Time con il patrocinio del Comune di Camporosso e l’assistenza tecnica di VAMA Service.
Curate dall’associazione culturale LIBER theatrum le serate, dedicate al divertimento e alle risate intelligenti, hanno visto la scorsa settimana ospitare il noto comico Rocco Barbaro, mentre le due successive sono il frutto della collaborazione nata con l’Accademia del Comico di Milano e prevedranno l’esibizione dei migliori allievi comici dell’Accademia stessa, oltre a un ospite di prestigio a chiudere la serata, come special guest: giovedì 28 luglio Daniele Raco e giovedì 4 agosto Andrea Carlini.
Due serate di cabaret concepite come uno show di intrattenimento con la conduzione di Diego Cajelli, autore di Zelig, cabarettista e docente dell’Accademia del Comico e l’apporto musicale di Edoardo Castelli, musicista e spalla di Cajelli. Prima di Daniele Raco, a esibirsi giovedì saranno Rudi Segalini, Gregory Ferrero e Chiara Cherubini. Giovedì 4 agosto oltre al celebre Andrea Carlini, sarà la volta di Daniela Carta, Marco Leoni, Riccardo Balatti, Davide Chiari e Stefano Borghetti.
Daniele Raco, savonese di nascita, è un autore e attore comico nel mondo del cabaret italiano da ormai quindici anni. Artista poliedrico, divide la sua carriera tra cinema, televisione, radio ed editoria. Si definisce stand up comedian e note sono anche le sue partecipazioni alla nota trasmissione Zelig.
Lo spettacolo è con ingresso a pagamento fissato a 10 euro (ridotto 8 euro per minori dai 6 ai 12 anni e gratuito sotto i 6 anni) e avrà inizio alle 21,30 ma l’area ristoro, a ingresso gratuito, sarà aperta dalle 18. Per info chiamare cell 338 6273449 (anche via Whatsapp) – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com.