Calciomercato

Colpo di mercato per il Camporosso, arriva Matteo Frenna

Per la prossima stagione mister Luci potrà contare su uno dei portieri più bravi del comprensorio

Matteo Frenna

Camporosso. Grande colpo di mercato per il Ds Pietro Lettieri. Il Camporosso ha ufficializzato l’arrivo di Matteo Frenna.

Lo annuncia la società sui social: «Per la prossima stagione mister Luci potrà contare su Frenna arrivato dall’Ospedaletti. Uno dei portieri più bravi del nostro comprensorio sarà la prima pedina per costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato».

Matteo, dopo un po’ di corteggiamento, alla fine hai scelto Camporosso per la prossima stagione: «Sì, dopo un lungo corteggiamento del Camporosso ho scelto di accettare la loro proposta e di legarmi per la nuova stagione a questa famiglia. Ringraziando il presidente Demme, e mister Luci, il Ds Lettieri e tutte le persone che mi hanno convinto a vestire questi colori ed iniziare una nuova pagina della mia vita calcistica».

Il tuo acquisto ha portato molto entusiasmo, quali obbiettivi ti sei posto per la prossima stagione?
«Obiettivi per questa stagione è di far bene allenandomi come ho sempre fatto e provare a giocare un campionato di alto livello e magari contribuire ad una promozione immediata, ma sempre con il giusto entusiasmo e duro lavoro perché solo così si possono arrivare a dei risultati. Felice di aver portato entusiasmo e morale in tutte le persone che fanno parte di questa società».

Hai giocato con Ventimiglia, Ospedaletti e altre realtà in provincia, dall’esterno come hai percepito la crescita di questa società?
«Sì, ho giocato realmente con tre società del Ponente, il Ventimiglia, il Bordighera Sant’Ampelio ed Ospedaletti, dove di ognuna mi porto dentro tantissimi ricordi e persone speciali. Volendo ringraziare la famiglia Barbagallo e tutte le persone che fanno parte dell’Ospedaletti Calcio per questi anni passati assieme e facendo il mio in bocca al lupo per il futuro. E oggi sono pronto ad iniziare una nuova esperienza con questi colori e con questa società dove negli ultimi anni ha investito molto nella struttura e oggi anche sugli istruttori, cercando di portare avanti il loro credo con una progettazione importante. Forza Camporosso!».

(Foto da Facebook di Unione Sportiva Camporosso)

leggi anche
Conferme Camporosso
Calcio
Camporosso, prima squadra: ecco le conferme
commenta