Calcio

Camporosso, Diego Bevilacqua sarà l’allenatore della Juniores

Il collaboratore sarà Diego Borgogno

Diego Bevilacqua

Camporosso. L’Us Camporosso ha presentato il nuovo allenatore Diego Bevilacqua con il collaboratore Diego Borgogno.

Ecco le prime considerazioni di mister Bevilacqua:
Dopo tanti anni di Ventimiglia inizia una nuova esperienza a Camporosso, quali sono state le motivazioni di questa scelta?
«A Ventimiglia ho concluso un ciclo e ora ho voglia di nuove esperienze con una società che ha voglia di crescere e migliorarsi e sono felice di far parte di questo importante progetto. Ritrovo tanti amici come mister Luci, Messineo, Lettieri S., Lucisano e la dirigenti come Aimone, Scarfo’, Lettieri P. e ringrazio il presidente Demme per la fiducia».

– Allenerà la Juniores, una categoria importante per le ambizioni di questa società, quali sono gli obiettivi?
«Gli obbiettivi saranno creare un gruppo di ragazzi che deve farsi trovare pronto per essere un serbatoio per la Prima Squadra e giocarci le nostre carte in un Campionato non facile ma bello e interessante. Ricordo che la Junores per i giocatori non deve essere un punto di arrivo ma quello di partenza».

Oggi è entrato ufficialmente al Centro Sportivo di Camporosso, che impressioni ha avuto dell’ambiente?
«Sono nel calcio da 26 anni e ho visto crescere questo Centro Sportivo con passione ed entusiasmo. La società si è impegnata per dare sempre il meglio ai propri ragazzi. E l’impressione è sempre stata di una grande famiglia e da stasera sono ancora più convinto di questo e della scelta».

(Foto da Facebook di Unione Sportiva Camporosso)

commenta