“cabaret comedy night”

Arena Summer Festival, serata cabaret e alla stand-up comedy a Camporosso

Una serata di cabaret concepita come uno show di intrattenimento con la conduzione di Diego Cajelli e l’apporto musicale di Edoardo Castelli

Camporosso. Prosegue la rassegna estiva della città di Camporosso, l’Arena Summer Festival, giovedì 28 luglio sarà dedicato al cabaret ed alla stand-up comedy con la prima delle due serate intitolate “Cabaret Comedy Night” in collaborazione con l’Ass. Liber theatrum di Ventimiglia e l’Accademia del Comico di Milano.

Una serata di cabaret concepita come uno show di intrattenimento con la conduzione di Diego Cajelli e l’apporto musicale di Edoardo Castelli, il primo autore di Zelig, cabarettista e docente dell’Accademia del Comico, il secondo musicista e spalla di Cajelli. Uno show ricco, musicale, con sigle, canzoni e interazioni con le esibizioni dei migliori comici dell’Academia del Comico. Saranno in scena Rudi Segalini, Gregory Ferraro e Chiara Cherubini. A chiudere la serata come special guest sarà il celebre Daniele Raco conosciuto per le sue apparizioni a Zelig e Colorado. Gli spettacoli, con ingresso a pagamento, avranno inizio alle 21,30, l’area ristoro, ad ingresso gratuito, sarà aperta dalle 18.

Cabaret Comedy Night

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 3386273449 (anche via WhatsApp). A questo link la pagina dell’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/564081895388461
• Biglietto intero da 10 euro che permetterà l’accesso all’area spettacolo dell’Arena Summer Festival
• Biglietto ridotto da 8 euro (per bambini dai 6 ai 12 anni) che permetterà l’accesso all’area spettacolo dell’Arena Summer Festival.
Ingresso libero per i minori di anni 6.

Cabaret Comedy Night

Prevendita biglietti:
• Associazione Aceb chiamando al numero +39 345 8517448 oppure scrivere all’indirizzo mail aceb@outlook.it
• Foto Carlo a Vallecrosia in via Colonnello Aprosio, 153 – tel. + 39 0184 1912529
• Bar Guglielmo a Camporosso in via Aurelia, 26 – tel. + 39 0184 251995
• Miky Bonsai a Ventimiglia in via Ernesto Chiappori, 8/a – tel. + 39 339 286 8288. Per chi viene da fuori è disponibile anche la prevendita online a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cabaret-comedy-night-special-guest-daniele-raco-390288753167.

Cabaret Comedy Night

Nell’Area Ristoro Food & Beverages vi sono:
• Bar della Piazza di Camporosso (IM)
• La Fata Consani di Camporosso e Ventimiglia (IM)
• Birrificio Artigianale CEREA di San Michele Mondovì (CN)

Una prima edizione di un nuovo format che si spera possa diventare, nel tempo, un grande evento e appuntamento fisso non solo per tutti gli amanti della buona musica, dello spettacolo e del buon cibo ma anche un happening che dia a tutti l’occasione di passare del tempo all’insegna del divertimento. Allestimenti tecnici curati da VAMA. Service, Servizi per lo Spettacolo – Vallecrosia. La PinkTime ringrazia l’Amministrazione di Camporosso per la disponibilità e la preziosa collaborazione e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

 

commenta