Promo cucine

A Sanremo, la promo Arredo 3 per la tua nuova cucina dei sogni

In via Nino Bixio,3 il nuovo showroom di 250 metri quadri.

arredo 3 cucine sanremo

Sanremo. In via Nino Bixio 3, nel cuore della Città dei Fiori, il nuovo store Arredo3 cucine gestito dalla società Profili s.r.l. inaugurato recentemente, riserva a tutti i nuovi clienti una super promozione.

Acquistando la tua cucina Arredo3, che da oltre 35 anni produce cucine di qualità a prezzi competitivi, realizzate con materiali innovativi, rigorosamente Made in Italy, riceverai in omaggio una lavastoviglie Bosch ed un tv Samsung da ben 55 pollici

Scegliere la cucina dei tuoi sogni sarà possibile visitando lo store di Sanremo, dove troverai un ambiente molto spazioso e articolato di 250 mq e potrai scegliere tra cucine creative, presentate con armonia ed originalità e con innumerevoli possibilità di composizioni.

Lo staff è costituito da professionisti del settore, architetti, arredatori e da personale altamente qualificato ed accuratamente selezionato che sarà in grado di proporre una progettazione attenta e particolareggiata, che si occuperà di eseguire elaborati ed accurati rilievi, che effettuerà la consegna ed il montaggio con personale interno di maturata esperienza, garantendo un servizio assistenza di primo livello.

Lo store Arredo3 cucine a Sanremo è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19. 

Per informazioni chiamare i numeri +39 0184 845778, +39 335 6252010 o scrivere alla mail store@sanremo.arredo3.it

Compila il form per richiedere il tuo appuntamento selezionando “Italia”, provincia di “Imperia” e “Profili s.r.l. A3 store Sanremo”: https://www.arredo3.it/rivenditori/

 

Arredo3 cucine sanremo

 

Arredo3 cucine sanremo

 

Arredo3 cucine sanremo
commenta