Calcio

1^ Coppa del Sindaco “Città di Camporosso”, al via le semifinali

Il programma delle partite

Coppa del Sindaco "Città di Camporosso"

Camporosso. Stasera dalle 21 presso il campo a 7 del centro sportivo di Camporosso si svolgeranno le due semifinali della 1^ Coppa del Sindaco “Città di Camporosso”.

Dopo le fasi a gironi con le 12 squadre partecipanti divise in 2 gironi, si sono svolti i play off ( con tutte e due gli incontri finiti ai rigori a testimonianza dell’ottimo livello del torneo ) e successivamente i quarti di finale, che hanno decretato le 4 semifinaliste: Fratelli Diurno che si sta rivelando la squadra dell’estate ( semifinialista a Badalucco e finalista al Torneo di Verezzo ) assieme alla Satus Dem Bat Monaco squadra di ragazzi molto bravi tecnicamente provenienti da Ventimiglia, Anonymous Team, squadra in cui milita Alfredo Carriello con più di 100 presenze tra A e B con tanti ragazzi di Camporosso, Rist Tonino squadra capitanata da Emanuele Basso con ragazzi dell’Ospedaletti.

«Sicuramente il pubblico grande protagonista del torneo che ha sempre assiepato il centro sportivo sarà presente in modo rumoroso visto che faranno il tifo per i ragazzi di Camporosso. Ricordiamo che è presente un servizio bar e ristorativo con carne alla griglia e rostelle» – dicono gli organizzatori.

Il programma delle semifinali:

Alle 21:
Dem Bat Monaco – Pizz. Rist Tonino
Alle 22
Anonymous – F.lli Diurno

Domenica sera dalle 21 si svolgeranno le finalissime con diretta streaming su Radio Intemelia e sui canali social della Asd Sanremo Calcio.

commenta