Sanremo

“That’s Amore”, ritorna la storica domenica del Bay Club tra musica e gusto

Domenica 26 giugno si terrà la grande inaugurazione per poi proseguire con l’appuntamento fisso tutte le settimane dalle 20 fino a tarda notte

Sanremo. Il Bay Club, discoteca sull’acqua di Sanremo, continua il suo percorso estivo inaugurando la storica domenica “That’s Amore”, l’appuntamento nel quale le sonorità si mescolano con i sapori e i profumi della Liguria, il tutto accompagnato dal delizioso fruscio delle onde e il sole che scompare all’orizzonte.

Domenica 26 giugno ci sarà la grande inaugurazione per poi proseguire con l’appuntamento fisso tutte le settimane dalle 20 fino a tarda notte. Il format proposto divide la serata a metà per un doppio divertimento, tipico del locale punto di riferimento delle notti sanremesi.

Il tramonto farà da cornice ad una cena a buffet ricca di proposte diverse e numerose “isole di gusto”, non mancherà la musica ad accompagnare il palato con un vasto repertorio delle migliori hit anni ‘80 e non solo, per poi proseguire con una lunga notte di musica commerciale.

Caratteristico è il momento della sigla con la canzone “That’s Amore” e le fiaccole che illuminano il cielo e aprono la seconda parte. Durante il corso dell’estate saranno invitati a rotazione grandi ospiti, durante l’aperitivo e durante la serata, per rendere ancora più variegata l’offerta del format.

Sarà possibile prenotare un tavolo durante l’aperitivo con una bottiglia magnum di bollicine ogni 4 persone, oppure si potrà accedere con o senza tavolo nel dopo cena.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Bay Club, corso Trento-Trieste 12, 18038 Sanremo (IM), +39 348 3984066, info@bayclubsanremo.it, www.bayclubsanremo.it.

commenta