L'ordinanza

Sanremo, divieto di transito sulla pista ciclo-pedonale in occasione della “Run for the whale”

Esclusi dal divieto i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza

Run for the Whales

Sanremo. Il 18 giugno cambia la viabilità in occasione della “Run for the whale”. E’ stata emessa un’ordinanza che disciplina la circolazione per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

Sulla pista ciclo-pedonale, tutto il tratto di competenza sul territorio comunale, scatta il divieto di transito ai velocipedi ed ai pedoni dalle 18 alle 21. Durante la sospensione della circolazione verrà attuato il divieto di immissione veicolare dagli ex passaggi a livello di ex Morgana, Via Gioberti, C.so Mombello, Piazza Cesare Battisti e sulle strade che si aggettano sul percorso. Il transito in entrata ed uscita dalla zona portuale sarà garantito utilizzando il Sottopasso Croce Rossa e Via Del Castillo.

Sono derogati al divieto i veicoli aventi altezza superiore ai 2 MT i quali potranno uscire dall’ex passaggio a livello del Morgana secondo le indicazioni impartire dallo staff addetto alla sicurezza della Sanremo Marathon a velocità ridottissima e adottando tutte le debite cautele, mentre tutti gli altri veicoli provenienti da Portosole e da via Gavagnin hanno l’obbligo di svolta a destra per via Del Castillo. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.

commenta