Shopping

Saldi estivi, in provincia di Imperia al via sabato 2 luglio

Termineranno martedì 16 agosto

Saldi invernali Sanremo

Imperia. La Confesercenti provinciale di Imperia informa che quest’anno in Liguria i saldi estivi inizieranno il primo sabato del mese di luglio e nello specifico sabato 2 luglio e terminano martedì 16 agosto.

I saldi durano 45 giorni e almeno tre giorni prima della data dei saldi gli esercizi commerciali esporranno un cartello ben visibile dall’esterno che annunci l’effettuazione dei saldi.

«A tale scopo nei giorni scorsi abbiamo provveduto, nel territorio provinciale, alla distribuzione gratuita dei cartelli dei saldi da noi predisposti. La nostra associazione di categoria allo scopo di incentivare e favorire la presenza di cittadini e turisti all’interno delle attività commerciale del nostro territorio ha chiesto, alle amministrazioni comunali delle principali città costiere della Provincia, la possibilità che vengano individuati e concessi dei parcheggi gratuiti nelle principali vie dello shopping o nelle immediate vicinanze. In attesa di una risposta istituzionale in tal senso invitiamo i cittadini a recarsi presso gli esercizi commerciali delle nostre città sostenendo e favorendo il commercio nei negozi fisici e di vicinato ancora in fase di uscita dalla crisi economica dovuta alla pandemia».

commenta