Bordighera

Rivieracqua, Bozzarelli replica a Quesada: «Vergognoso che Pd non voglia comprendere ragioni del dissesto»

«La invito a leggere con attenzione le relazioni al bilancio del collegio sindacale e quella del commissario nominato nella procedura concordataria. Forse potrà ben comprendere le ragioni di questa posizione ed evitare pessime figure davanti ai cittadini»

Mauro Bozzarelli

Bordighera. La replica del vicesindaco della Città delle Palme Mauro Bozzarelli al segretario provinciale del Partito democratico Christian Quesada in merito all’intervista da lui rilasciata sulle pagine di Riviera24.it:

«Ho letto con attenzione tutta l’intervista del segretario provinciale Christian Quesada. Im merito a Rivieracqua il segretario ha definito vergognoso l’atteggiamento  del comune di Bordighera che fino ad oggi non ha voluto conferire il proprio patrimonio idrico integrato nella società consortile, facendo quasi intendere che le responsabilità di 60.000.000 di debiti sarebbero delle amministrazioni che si sono opposte a questa aggregazione e che hanno legittimamente tutelato i cittadini da aumenti tariffari esponenziali e soprattutto dalla mala gestione della società consortile.

Caro segretario ciò che è veramente vergognoso è che un partito così importante come il suo, non abbia ancora voluto comprendere quelle che sono le vere ragioni di questo dissesto; a tale proposito la invito a leggere con attenzione le relazioni al bilancio del collegio sindacale dì Rivieracqua e quella del commissario nominato nella procedura concordataria.

Forse potrà ben comprendere le ragioni di questa posizione ed evitare pessime figure davanti ai cittadini di Bordighera.
A tale proposito non posso che ritenere condivisibile la scelta di presentarsi come  civici per le prossime elezioni amministrative; considerata infatti l’assenza di un eletto del Pd nel consiglio comunale di Bordighera da ormai 9 lunghi anni, in questo modo si eviterà l’imbarazzo di un’eventuale assenza per altri 5 anni!»

leggi anche
Christian Quesada
A tu per tu
Christian Quesada (Pd) spara a zero su Scullino e gestione migranti: «I barbatrucchi sono finiti»
commenta