Si festeggia

Riva Ligure, paese in festa e fuochi pirotecnici per San Giovanni e la bandiera blu fotogallery

È iniziata l’estate

Riva Ligure. Un San Giovanni speciale, che sancisce il ritorno alla normalità e alla convivialità, quello che ieri sera a Riva Ligure ha riunito migliaia di persone.

Alla solenne processione religiosa e alla Messa sul mare ha fatto seguito uno spettacolo di giochi pirotecnici che quest’anno ha unito i festeggiamenti sia per San Giovanni, sia per l’ottenimento della quarta bandiera Blu del comune e di quelal verde per le scuole.

Grande soddisfazione da parte del sindaco Giorgio Giuffra che sui social commenta: «Non si conquistano due bandiere per sempre e si deve essere costantemente vigili, lavorando in sinergia con commercianti, stabilimenti balneari, scuole, cittadini, per mantenere alto il livello di qualità che caratterizza il nostro mare, le nostre spiagge. Per insegnare ai nostri giovani che un ambiente pulito è un ambiente sano in cui crescere. È iniziata l’estate: l’auspicio è che possa essere proficua per il nostro settore turistico e felice per i tanti ospiti che vorranno visitarci».

 

commenta