Arroscia shooting camp

Riprendono le attività al campo di tiro per pistola e fucile a Cosio d’Arroscia

Per iscriversi serve avere regolare porto d’armi in corso di validità e frequentare presso il campo un re-training gratuito per la corretta e sicura manipolazione delle armi

Cosio d’Arroscia. Con l’inizio della stagione estiva riprendono le attività del campo di Cosio d’Arroscia, campo di tiro per pistola e fucile, scuola di tiro tattico difensivo, formazione e mantenimento al tiro per privati ed operatori.

Come sempre il campo riapre con il supporto tecnico e materiale della SIT, Scuola Italiana Tiro. SIT è un’associazione sportiva e culturale che grazie al suo team di tecnici e professionisti del settore offre consulenze, assistenza, formazione nel settore del tiro ed organizza sia corsi per neofiti sia corsi di perfezionamento per chi è già avviato al tiro.

Per frequentare il campo occorre essere iscritti all’Arroscia Shooting Camp. L’iscrizione si effettua presso l’armeria Cardi di Pieve di Teco e sono previste agevolazioni per gli appartenenti alle forze dell’ordine e militari. Per iscriversi serve avere regolare porto d’armi in corso di validità e frequentare presso il campo un re- training gratuito per la corretta e sicura manipolazione delle armi.

Tra le iniziative, questo sabato 25 giugno si svolgerà presso il campo un corso di re-training per i tiratori interessati a frequentare il campo di tiro. Per partecipare, con pre-iscrizione obbligatoria, è necessario il porto d’armi, arma corta, munizioni, cinturone, fondina, due caricatori, cuffie, occhiali balistici.

Le attività dell’Arroscia Shooting Camp sono consultabili su Facebook alla pagina Arroscia Shooting Camp ed è possibile contattare gli organizzatori anche tramite email a Scuolatirocosio@gmail.com.

commenta