Iniziative culinarie

Nuova collaborazione tra Pasta Fresca Morena di Ventimiglia e la locanda Zi’ Pepe’ di Villanova d’Albenga

«Ancora una volta - spiega Ramon Bruno - siamo sulle tavole del Ponente Ligure e questa volta troviamo lo chef Giuseppe Colletti, conosciuto per la sua esperienza in tutta Italia e non solo»

 Pasta Fresca Morena

Ventimiglia. Nuova collaborazione tra Pasta Fresca Morena e Locanda Zi’ Pepe’ di Villanova d’Albenga. E’ tutto pronto per l’apertura di venerdì 24 giugno.

«Ancora una volta – ci spiega il cav. Ramon Bruno siamo sulle tavole del Ponente Ligure e questa volta ci troviamo a Villanova d’Albenga presso la Locanda Zi’ Pepe’ dove troviamo lo chef Giuseppe Colletti, conosciuto per la sua esperienza in tutta Italia e non solo».

Giuseppe Colletti ha origini fondate in Italia e molte esperienze anche all’estero ed oggi proprio grazie a questa maturata attività ha deciso di mettersi in gioco aprendo un ristorante pizzeria a Villanova d’Albenga presso l’Ippodromo Dei Fiori in un luogo molto suggestivo aperto a tutti. Il nome della locanda, molto originale, si ispira sia alle sue origini che al suo nome e senza dubbio alla vasta scelta dei piatti che ogni giorno verranno proposti. La collaborazione con Pasta Fresca Morena nasce da iniziative culinarie che vanno avanti da tempo e la scelta di avere tutti i prodotti del pastificio sulle tavole del ristorante, si fonda su una specifica selezione ma soprattutto sulla conoscenza di prodotti di qualità che meritano di essere valorizzati da chi di cucina se ne intende.

«Da ottobre – ci ricorda lo chef – partirà la scuola di cucina presso il ristorante, un motivo il più per valorizzare l’arte della nostra tradizione, messa a disposizione di tutti. Si può contattare il laboratorio tel 018433461 e il ristorante per qualsiasi informazione al tel 3806593133».

 Pasta Fresca Morena
commenta