Conferma in attacco

Luca Donaggio giocherà nel Ligorna nella prossima stagione

L'attaccante ha indossato la maglia dell'Imperia, prima in Eccellenza e poi in serie D, campionato nel quale ha chiuso con 12 goal in 33 partite nel 2020-21

Luca Donaggio

Genova. Dopo il rinnovo di Botta e Scannapieco è il turno della conferma di uno dei perni dell’attacco biancoblù durante la passata stagione: Luca Donaggio. L’ariete sarà ancora al centro dell’attacco del Ligorna durante questa stagione.

Classe ’97, l’attaccante scuola Genoa si è contraddistinto nelle ultime stagioni con le maglie di Vado, Imperia e Ligorna. In maglia rossoblù nel recente passato un campionato di Eccellenza da protagonista impreziosito da 19 reti e dalla promozione del Vado in serie D. In due delle ultime tre stagioni invece esperienza importante all’Imperia, prima in Eccellenza e poi in serie D, campionato nel quale ha chiuso con 12 goal in 33 partite nel 2020/21. Durante la passata stagione il suo apporto è stato determinante alla causa del Ligorna grazie alle sette marcature siglate con doppietta nella decisiva vittoria contro la Sanremese.

Queste le parole di Luca Donaggio: «Sono molto contento di aver trovato un accordo anche quest’anno perché qua sto veramente bene, ho trovato belle persone e un presidente che tutti vorrebbero avere». Per Luca dunque seconda stagione in biancoblù con l’augurio che sia un campionato ricco di soddisfazioni, sia personali sia di squadra.

commenta