In campo

Imperia, grosse novità in casa Oneglia calcio

Umberto Decesari è il nuovo responsabile del settore giovanile e dell' area tecnica

Umberto Decesari Oneglia calcio

Imperia. Umberto  Decesari è il nuovo responsabile del settore giovanile e dell’ area tecnica. La società si affida così ad una figura competente e di grande esperienza per fare il definitivo salto di qualità.

Decesari ha allenato tutte le categorie del settore giovanile dai piccoli amici alla juniores, si può dire abbia cresciuto un intera generazioni di giovani passando dalla Riviera dei Fiori, all’Imperia dove ha vinto il campionato regionale con la juniores nel 2010 e alla Dianese, dove è stato responsabile tecnico del settore giovanile per sei anni portando tantissimi giovani del vivaio in prima squadra.

E’ stato tra l’altro, nel 2007 e nel 2008, allenatore della rappresentativa provinciale giovanissimi e allievi. Attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente della AIAC associazione allenatori provinciale. «Sono orgoglioso e motivato di iniziare questa nuova avventura, farò tutto il possibile per meritarmi la fiducia che il vice presidente Brancatelli ha riposto in me. Ho tantissimi progetti e novità per far sì che la società diventi un punto di riferimento del calcio giovanile provinciale,nn dobbiamo nascondere le nostre ambizioni. E’ il momento di alzare l’sticella per portare la ASD Oneglia Calcio dove merita» commenta entusiasta Decesari.

commenta