Tutti in bici

Imperia, arriva la pista ciclabile e una “nuova vita” per borgo Prino. La parola ai ristoratori

«A vedere questi lavori ci si emoziona»

ristoratori di borgo Prino

Imperia. Il 2 luglio sarà inaugurata ufficialmente la nuova pista ciclabile ad Imperia. Borgo Prino sarà uno dei tratti maggiormente ineteressati dalla novità, nonchè porta di ingresso per chi arriverà in città dalla pista ciclopedonale.

Cosa ne pensano i ristoratori dell zona? Pollice  in sù sia per Fulvio e Fabrizio de “il chiosco 100%” sia per Lucio, storico ristoratore di “Lucio a Casetta“.

«Le aspettative sono tante, siamo contentissimi di questa opportunità, siamo pronti a nuove avventure e cercheremo di fare in meglio come sempre. Speriamo che le Istituzioni, dopo la grande cura che stanno mettendo nella realizzazione della pista ciclabile, abbiano questa attenzione anche dopo l’inaugurazione  perchè borgo Prino è un po’ tralasciato. Un rinnovamento e un abbellimento, siamo contenti, siamo pronti Tutti in bicicletta» commenta Fulvio, del chiosco.

ristoratori di borgo Prino

Grande emozione e soddisfazione nel commento di un volto storico come quello di Lucio:  «A vedere questi lavori ci si emoziona. Dove siamo noi c’era il mare ora c’è una pista ciclabile a due passi da casa. Non pensavo di vederla, ma chi lo ha detto la manutenuto la parola. Ora c’è pulito e invece di un ammasso di erbacce ci sono piante nuove e la pista. Dove c’è pulito c’è sempre qualcosa di buono»

commenta