Ferrari cavalcade 2022

Imperia, a Calata Anselmi sfilano oltre 140 Ferrari provenienti da tutto il mondo fotogallery

Imperia è stata scelta come tappa di arrivo della terza giornata della manifestazione che raccogliere sotto il segno del Cavallino Rampante le vetture di Maranello dal design inconfondibile

Imperia. Hanno fatto il loro spettacolare arrivo a Calata Anselmi intorno alle 16,15 oltre 140 Ferrari in occasione del Ferrari Cavalcade 2022, evento che raccoglie sotto il segno del Cavallino Rampante gli equipaggi provenienti dai oltre 30 nazionalità in una gara di regolarità turistica.

Con i loro rombanti motori e il loro unico e inconfondibile design, le vetture hanno sfilato nei pressi del porto turistico imperiese accolte da una vasta folla che non ha perso l’occasione per ammirare gli splendidi bolidi di Maranello.

Imperia è stata scelta come tappa di arrivo della terza giornata della manifestazione, organizzata da Canossa Events, partita in mattinata da Cuneo e diretta nel Principato di Monaco.

Ad attendere le vetture c’era anche il sindaco Claudio Scajola: «Questa è una location ideale per mettere insieme le belle barche del nostro porto turistico, alle spalle il Parasio, e tutta questa sfilata di Ferrari di notevole prestigio che rende l’esaltazione giusta che si deve a questa bella città di Imperia», ha dichiarato il primo cittadino.

 

commenta