Nozze

Il “sì” di Thomas e Drew, da Usa e Norvegia coppia sceglie Bordighera per le nozze

Saranno 100 gli invitati, provenienti da 13 diversi Paesi

sposi norvegesi

Bordighera. Un matrimonio che ancor prima di essere celebrato ha già fatto il giro del mondo in quella che sembra la trama di un film a lieto fine. Lui, lo sposo, è Thomas Barbo ha 33 anni ed è norvegese, la sposa è Drew McColley ha 34 anni ed è texana. Dopo essersi conosciuti a New York, la coppia si è trasferita a Oslo ed ora fervono i preparativi per le nozze che saranno celebrate a Bordighera. E’ proprio nella città delle palme infatti che Thomas ha fatto proposta alla sua Drew, sulla terrazza davanti al mare della casa dei suoi genitori.

Bordighera è nel cuore della famiglia Balbo da tanti anni: dopo essersi innamorati della città, i norvegesi hanno acquistato una casa sul mare e ne stanno costruendo un’altra. La coppia ha pubblicato un sito web per documentare tutto il matrimonio, che si celebrerà sabato 25 giugno, preceduto da un aperitivo il giorno precedente.

Un matrimonio da favola che inizierà tra le meraviglie di Bordighera alta e si concluderà al Gran Hotel del mare con circa 100 invitati provenienti da 13 diversi Paesi. Un matrimonio da favola dove il primo amore, in questo caso Bordighera, non si scorda mai.

commenta