Ventimiglia

Il 24 giugno al porto Cala del Forte inaugurazione della nuova ambulanza della Croce Verde Intemelia

Donata dalla famiglia Ferrari, da tempo vicina alle necessità dell'ente di soccorso ventimigliese

porto ventimiglia cantieri drone

Ventimiglia. Il 24 giugno, alle 21 presso il porto Cala del Forte, la Croce Verde Intemelia inaugurerà la nuova ambulanza, generosamente donata dalla famiglia Ferrari, da tempo vicina alle necessità dell’ente di soccorso ventimigliese, la quale ha già donato due nuove ambulanze già operative.

L’inaugurazione si terrà alla presenza delle autorità politiche, istituzionali e religiose locali, e si configura in un percorso di rinnovo ed efficientemento mezzi che vede rinnovato l’intero autoparco, con mezzi e strumenti di ultima generazione, grazie all’allestimento dell’azienda Orion Firenze.

«La pubblica assistenza intemelia, presente dal 1949 a servizio dell’intero comprensorio, è lieta di invitare i cittadini all’evento, ove sará cura del Bar Pasticceria Olivia allestire un rinfresco.

Ancora una volta, nonostante i difficili tempi in cui viviamo, la Croce Verde, il suo personale ed i soci ringraziano calorosamente la Famiglia Ferrari e quanti, prodigandosi per un fine comune, il servizio alla Popolazione, saranno attivamente disponibili alle attività dell’associazione».

commenta