Quantcast
Basket

Finale Play off Promozione, la Bco sconfitta 58 a 84 dal Tigullio Santa Margherita

Le grandi prodezze dei turni precedenti hanno azzerato l'energia e si è arrivati all'epilogo di questa stagione lunghissima senza gas

basket generiche campo basket pallone

Ospedaletti. Finisce in gara 2 la corsa dell’Ospedaletti basket, i ponentini nulla possono allo strapotere sia fisico che tecnico degli scatenati tigullini.

Le grandi prodezze dei turni precedenti hanno azzerato l’energia e si è arrivati all’epilogo di questa stagione lunghissima senza gas, la squadra obiettivamente non ne aveva più. Il Tigullio ha vinto meritatamente e ha dimostrato di essere la più forte.

Onore al BCO che partendo da ottava nel ranking ha saputo eliminare prima il Busalla e poi il My Basket Genova in match tiratissimi arrivati tutti al meglio delle 3 partite e con soli 8 giocatori che a volte fuori casa erano addirittura 6. Onore a questi ragazzi è allo staff che sono stati capaci di tirare fuori il meglio da veri “underdog”.

Il Presidente Morabito dichiara: «Grande campionato, ringrazio ragazzi e staff per quello che ci hanno dato quest’anno, stagione da 9!. Ora si volta pagina e si cercherà di fare la serie D insieme allo sponsor Il Re Del Chicco , per cercare di allestire una formazione che sia in grado di competere al meglio».

Tabellino
BCO- Tigullio Santa Margherita 58-84
12/29 22/45 36/63

Bco Blasetta 16 Zunino 15 Cruz Salas 14 Paganini6 Vivo 5 Formica 1 Pesante, Di Caro, all.Archimede ass. Lupi

Tigullio Dason 28 Zolezzi 15 Vexina 13 Osti 8 Traore 7 Zolesi 7 Pescatori 2 Wintour 4 Marchetti, Caversazio, Lagomarsino, Orsi, All. Husam

Più informazioni
commenta