Quantcast
Enrico Vella e Manuel Namjou ingaggiati dalla Sanstevese - Riviera24
Calcio

Enrico Vella e Manuel Namjou ingaggiati dalla Sanstevese

Entrano a far parte dell'organigramma societario del club

Enrico Vella e Manuel Namjou

Santo Stefano al Mare. Il presidente Alex Buffa e tutta la società della Sanstevese sono lieti di annunciare l’ingaggio di Enrico Vella e di suo figlio Manuel Namjou, all’interno dell’organigramma societario del club.

Il celeberrimo calciatore di Lazio, Atalanta, Sampdoria e Catania, nonché leggenda del calcio matuziano, assumerà il ruolo di direttore generale, nonché responsabile del settore giovanile, rappresentando un tassello di lusso e di grande rilevanza professionale, mentre il noto fondatore della MNV Productions, premiato nel recente passato per ben due volte come miglior Comunicazioni Sportive, salirà in cattedra come addetto stampa e social manager, curando i rapporti diplomatici con i giornalisti, unitamente alla diffusione del “verbo Usd Sanstevese” all’interno dei migliori social network della rete e di un sito internet, attualmente in fase di creazione.

«Con la speranza di una collaborazione proficua e duratura, porgiamo ad Enrico e Manuel i nostri migliori auguri di buon lavoro» – commenta la società.

commenta