Quantcast
Il caso

Bordighera, privatizzazione ospedale Saint Charles. Sindaco Ingenito: «Un risultato epocale»

«E’ una giornata storica non solo per Bordighera ma per tutto il nostro comprensorio»

Vittorio Ingenito

Bordighera. Il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, si esprime sulla privatizzazione del Saint Charles a cui Regione Liguria ha dato il via libera questo pomeriggio.

«La privatizzazione dell’ospedale Saint Charles sarà presto realtà: la notizia appena diffusa da Regione Liguria mi rende felice. E’ una giornata storica non solo per Bordighera ma per tutto il nostro comprensorio, che merita la migliore tutela possibile per la salute pubblica. Il mio plauso al Presidente ed Assessore alla Sanità Giovanni Toti e a tutta la Giunta Regionale per questo grandissimo successo, che è stato raggiunto con un lavoro dedito, continuo, lontano dai riflettori.

Sono certo che oggi tutti i sindaci del ponente condividano la mia soddisfazione per questo risultato epocale a cui posso dire con orgoglio di aver contribuito con profonda convinzione, anche se questo talvolta ha significato assumere posizioni difficili e certamente non di comodo».

«Finalmente – conclude Ingenito – Avremo un pronto soccorso pienamente funzionante con tutti i reparti necessari per la sua operatività».

commenta