Quantcast
Play-off e ottavi di finale

Al via le gare ad eliminazione diretta del 27° Trofeo Città di Sanremo

A contendersi il posto mancante per gli ottavi di finale saranno le formazioni di FC Cavalli e Diano FC

riviera24 - pallone calcio generica

Sanremo. Stasera alle 20.30 sul terreno in sintetico del Morgana, in corso Trento e Trieste, scattano le gare ad eliminazione diretta del 27° Trofeo Città di Sanremo.

Dopo 15 serate dedicate ai 3 gironi, dove il padrone è stato l’equilibrio e l’alto livello delle squadre che stanno partecipando al torneo, stasera si inizia a fare sul serio con le gare da dentro e fuori, a contendersi il posto mancante per gli ottavi di finale saranno le formazioni di FC Cavalli e Diano FC, se la sfida dovesse finire in parità si andrà direttamente alla lotteria dei calci di rigore.

Da domani sera inizieranno gli ottavi di finale che vedranno sfidarsi dalle 20.15 la formazione dei Ninja FC, di Imperia formata da ragazzi molto interessanti e con un bagaglio tecnico importante, e Riviera24.it che ha avuto risultati altalenanti durante la fase a girone, mentre alle 21.15 saranno le squadre di Bushido capitanata da Emanuele Basso che cercherà di battere una delle squadre più accreditate alla vittoria finale quella dei ragazzi di Loano che presentano in formazione i gemelli Graziani che giocano in Eccellenza nella formazione bianconera dell’ Albenga uniti ai fratelli Insolito che non hanno bisogno di presentazioni visto il curriculum calcistico.

Alle 22.15 si contenderanno un posto nei quarti di finale i campioni uscenti della Satus con il capitano Virga, che ha militato in serie D nell’Imperia, che sfideranno la formazione bordigotta degli Allu Technick. Nella fase a gironi oltre al grande fair Play sempre dimostrato da tutte le squadre, pur avendo un livello agonistico sempre elevato c’è da sottolineare il minuto di silenzio che ha caratterizzato l’inizio degli incontri di Venerdi 17 per la scomparsa di Gino Collevecchio papà di Maurizio ( ex giocatore tra le altre del Genoa CFC ) e nonno del mister Alessandro Scardigno della formazione V.Villetta/Pizz.Rist.da Roberto.

Di seguito il calendario completo degli ottavi di finale

commenta