L'evento

A Sanremo i motori rombano ancora, dopo le “lambo” è la volta del “Ferrari Cavalcade” fotogallery

Gara di regolarità tecnica che prevede il passaggio di oltre 130 bolidi di Maranello nella Città dei Fiori

Sanremo. La Città dei Fiori inizia l’estate nel segno dei motori. Dopo le riprtese del film sul Rallie di Sanremo con Scamarcio, ieri le Lamborghini del Bull Days, oggi è stata la volta dei bolidi Made in Modena del Cavallino Rampante.

riviera24 - Ferrari Cavalcade

Stiamo parlando del “Ferrari Cavalcade 2022“, gara di regolarità tecnica che prevede il passaggio di oltre 130 Ferrari provenienti da mezzo mondo nella città: un’occasione di visibilità e promozione grazie ad un evento di livello internazionale. Le supercar di Maranello hanno fatto bella mostra di se questa mattina tra piazzale Carlo Dapporto e lungomare Italao Calvino. Tanti i visitatori impegnati in selfie e foto con le auto da sogno.

riviera24 - Ferrari Cavalcade

Le Ferrari arriveranno da Monaco e il percorso di Sanremo interesserà le zone di piazzale Carlo Dapporto, lungomare Italo Calvino, giardini Vittorio Veneto e corso Nazario Sauro (ordinanza allegata). L’assessore al turismo e allo sport Giuseppe Faraldi commenta con soddisfazione questi eventi: «Con il Bull Days Sanremo sarà la tappa conclusiva di 3 giorni all’insegna della condivisione, dello sport e del lifestyle e con il Ferrari Cavalcade potrà essere protagonista del raduno delle Rosse più esclusive. Come ha dimostrato anche l’appuntamento Targa Sobrero dei giorni scorsi, la nostra città diventa location ideale per esaltare l’evento stesso».

Più informazioni
commenta